rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Immacolata / Piazza Padre Pio

‘EcoDay’ a Foggia, “per tornare a prenderci cura degli spazi pubblici”

I Giovani Democratici ripuliranno piazza Padre Pio e piazza De Gasperi. Parteciperà il consigliere comunale Augusto Marasco

Domenica 29 maggio, dalle 10 alle 12.30, i Giovanni Democratici dedicheranno un po’ di tempo per ripulire di rifiuti le due aree di aggregazione giovanile di piazza Padre Pio e piazza De Gasperi, “con il preciso intento di sensibilizzare la cittadinanza al rispetto dell'ambiente e della nostra città in generale, unito alla necessità di sottolineare l'importanza della raccolta differenziata e dei suoi effetti”.

EcoDay’, una giornata per tornare a prenderci cura degli spazi pubblici della nostra città. “Con il consigliere comunale Augusto Marasco, che ha affiancato i Giovani Democratici nell'organizzazione dell'iniziativa, analizzeremo i benefici della raccolta differenziata sull'ambiente e sulla sua ricaduta positiva sulle tasse locali, con il preciso intento di lanciare un messaggio che vada oltre la stessa iniziativa”.

Concludono i GD: “Un ringraziamento particolare intendiamo rivolgerlo al CNS Foggia che si è reso immediatamente disponibile a fornirci tutta la strumentazione necessaria per effettuare la raccolta dei diversi tipi di rifiuti, a differenza delle aziende pubbliche che lavorano nel settore”.

https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘EcoDay’ a Foggia, “per tornare a prenderci cura degli spazi pubblici”

FoggiaToday è in caricamento