rotate-mobile
Politica Centro - Piazza Giordano / Via Santa Maria della Neve

Il senatore Scilipoti prende casa a Foggia: nasce il primo club ‘Forza Silvio’

Accompagnato dall'avv. Antonio Pulcini, il senatore della Repubblica, l'on. Domenico Scilipoti, parteciperà a un convegno sull'ambiente durante il quale interverranno anche Franco Landella e Francesco Morese

C’è grande attesa per l’arrivo in Capitanata del senatore della Repubblica, l’on. Domenico Scilipoti, che giovedì 24 sarà a Foggia per inaugurare, alle 16.30, il primo club ‘Forza Silvio’ con sede in via Santa Maria della Neve. Con lui ci sarà anche l’avv. Antonio Pulcini, che coordinerà l’incontro alla presenza di Paolo Conte e Antonio Lupoli, rispettivamente presidente e vice del club foggiano. Interverranno anche l’ing. Bruno Giuva, il dott. Antonio Bonaccorso e l’ing. Maddalena Solomita.

Due ore dopo, alle 18.30, il senatore di Forza Italia parteciperà al convegno organizzato dal club cittadino forzista dal titolo ‘I vantaggi della tutela dell’ambiente’, che si terrà all’Hotel Cicolella di viale XXIV Maggio. L’appuntamento, che sarà introdotto dal dott. Antonio Bonaccorso, vedrà i saluti del sindaco Franco Landella, l’intervento dell’assessore comunale all’Ambiente, Francesco Morese, la relazione dell’ing. Giuva su ‘Inquinamento e salute umana, rischi e precauzioni” e quella dell’avvocato romano, Antonio Pulcini, su ‘Il punto di svolta, la macchina del mondo Newtoniana”. Chiuderà il convegno l’on. Scilipoti, membro della XII commissione Sanità, che parlerà di ‘Ecologia profonda, un nuovo paradigma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il senatore Scilipoti prende casa a Foggia: nasce il primo club ‘Forza Silvio’

FoggiaToday è in caricamento