Ecco il nuovo Coordinamento IDV, Circolo di Apricena: "Costituito per il 70% da donne"

Nazario Lalla è il presidente. La soddisfazione di Ivan Augelli: "Insieme a loro abbiamo ricreato le basi per ripartire con un nuovo ambizioso progetto politico"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Con la prima riunione del direttivo si è costituito ufficialmente il nuovo coordinamento dell’Italia dei Valori, circolo di Apricena.

Un progetto politico la cui formazione è stata guidata dall’ormai ex commissario Ivan Augelli, già consigliere comunale, che è riuscito a fondere l’anima storica dell’Idv Apricena con tanti nuovi aderenti e simpatizzati. Molta attenzione, nella formazione del nuovo direttivo, è stata data alla presenza di donne e giovani.

Compongono la nuova direzione di “Italia dei Valori” di Apricena il segretario Nazario Lalla (storica figura ad Apricena di Idv, tra i fondatori del circolo locale nel 1991), il presidente Antonella Conte e il suo vice, Nicoletta Perrone e il tesoriere Maria Di Cosmo. Renato Tartaglia, Augelli Francesco e Angelo Di Lella coordinatori, Cinzia Terlizzi e Monica mastrodomenico entrambe responsabili politiche giovanili. Responsabile comunicazioni esterne Lucia Lalla.

“Aderiamo con grande entusiasmo e con massima disponibilità a questo progetto di rinnovamento dell’Italia dei Valori qui ad Apricena”, spiega Nazario Lalla. “Siamo convinti che con la collaborazione di una squadra giovane e volenterosa sapremo ridare all’Idv l’importanza che merita nel panorama politico della città. Ci mettiamo al lavoro sin da subito, consapevoli delle problematiche che attanagliano la nostra realtà. E ci prepariamo ad incontrare i nostri concittadini, convinti che solo con l’ascolto diretto della popolazione possiamo capire e cercare di risolvere i tanti problemi di Apricena. Voglio ringraziare il commissario Ivan Augelli, il quale ha portato avanti un grande lavoro di ricostruzione, facendo da tramite tra noi e il Direttivo Provinciale e Regionale di Italia Dei Valori”.

“Sono orgoglioso – afferma Ivan Augelli – dei risultati già raggiunti a poche settimane dalla nascita ad Apricena del nuovo circolo di Italia Dei Valori. Oggi siamo finalmente una realtà, che vuole lavorare per il territorio, al fianco dei cittadini, delle associazioni e anche degli altri partiti che, con noi, hanno aderito alla lista civica Uniti per Cambiare. Sono felice che a rispondere presente – prosegue – siano stati tanti giovani e tante donne. Il nostro direttivo, infatti, ha quasi il 70% di quote rosa. Insieme a loro abbiamo ricreato le basi – conclude Augelli – per ripartire con un nuovo ambizioso progetto politico”. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento