Dimissioni Mongelli, la giunta: “Solidarietà istituzionale e vicinanza personale”

"Siamo stati positivamente contagiati dal senso di responsabilità e dalla caparbietà di Gianni Mongelli"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

NOTA DELLA GIUNTA - "Esprimiamo al sindaco Gianni Mongelli tutta la nostra solidarietà istituzionale e la nostra vicinanza personale in una fase così delicata della sua esperienza istituzionale e della sua vita.

Pur nella differenza di ruoli e, ancor più, di impegno, con lui abbiamo condiviso la prassi del servizio civico certamente complessa e ancor più orientata alla ricerca di soluzioni ai numerosissimi problemi che ciascuno di noi è stato chiamato ad affrontare senza avere risorse e strumenti idonei a farlo.

Siamo stati positivamente contagiati dal senso di responsabilità e dalla caparbietà di Gianni Mongelli, convinti con lui della necessità di valorizzare il positivo apporto delle forze sane della città, politiche e civiche, promuovendo partecipazione attiva e superando ritrosie e scetticismi.

Insieme ai cittadini foggiani attendiamo di conoscere l’esito della sua riflessione, assumendo fin da ora l’impegno ad essere al suo fianco qualunque sia la scelta maturata convinti come siamo che sarà unicamente orientata da ciò che è bene della città."

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento