rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Dimissioni sindaco Apricena: consiglieri solidali con Antonio Potenza

“Un gesto coraggioso dopo aver preso atto che nella squadra di governo c’è chi antepone i propri interessi a quelli della Collettività”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

I consiglieri comunali del gruppo di maggioranza esprimono la propria solidarietà al sindaco Antonio Potenza dopo la decisione di rassegnare le proprie dimissioni. “È una scelta coraggiosa che merita il più profondo rispetto – spiegano – che giunge dopo la presa d’atto di alcune defezioni arrivate nella squadra di governo. Evidentemente alcuni preferiscono anteporre i propri interessi a quelli del bene comune e della collettività”.

I consiglieri comunali di maggioranza Annamaria Torelli, Matteo Luigi Leggieri, Ferullo Vincenzo, Giuseppe Solimando, Carmine Nicola Leggiero, Giuseppe Specchiulli e Ivan Augelli: “Non possiamo che testimoniare la nostra vicinanza al primo cittadino con il quale abbiamo portato avanti un anno di intenso e proficuo lavoro, a cui hanno dato seguito gli evidenti e apprezzati cambiamenti in positivo riconosciuti dai cittadini apricenesi.

Siamo sicuri che questo gesto sofferto, ma indice di grande coraggio e responsabilità, servirà al nostro sindaco per ripulire le situazioni di disagio che si sono instaurate all’interno della maggioranza, nate, è bene ribadirlo, da chi ha interpretato l’attività amministrativa non come servizio, ma come occasione per dare spazio ai propri interessi e personalismi.

Una cosa inaccettabile e deleteria in un periodo in cui Apricena ha bisogno di un governo che lavori 24 ore al giorno alla risoluzione dei tanti problemi della città. Auspichiamo che, con l’aiuto di tutte le quelle forze consapevoli dell’attuale momento di crisi economica ed occupazionale, si possa evitare ad Apricena un possibile anno di commissariamento, che andrebbe ad aggravare ulteriormente la situazione di chi già vive in condizioni di difficoltà. Approfittiamo per ribadire ad Antonio Potenza che noi saremo sempre al suo fianco”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni sindaco Apricena: consiglieri solidali con Antonio Potenza

FoggiaToday è in caricamento