Dimissioni Pecorella: la delega all’Ambiente a Pasquale Pazienza

Pepe: “Rispetto e comprendo la sua decisione di rassegnare le dimissioni per dedicarsi in maniera esclusiva al suo ruolo di presidente del Parco Nazionale del Gargano”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il presidente della Provincia, Antonio Pepe, ha affidato “ad interim” all’assessore provinciale Pasquale Pazienza la delega all’Ambiente e le linee di attività ad essa collegate dopo le dimissioni dell’ormai ex assessore Stefano Pecorella.

"Ringrazio Stefano Pecorella per la professionalità con la quale in questi anni ha esercitato il suo incarico all’interno dell’Amministrazione provinciale in un settore delicato ed importante come quello dell’Ambiente – afferma il presidente della ProvinciaRispetto e comprendo la sua decisione di rassegnare le dimissioni per dedicarsi in maniera esclusiva al suo ruolo di presidente del Parco Nazionale del Gargano. Sono certo che egli saprà mettere la sua passione al servizio di questa straordinaria eccellenza del nostro territorio".
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento