rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Michele Sepalone si dimette da presidente della 3^ circoscrizione Sud

Dopo aver abbandonato il Pdl, Sepalone ha protocollato stamane le sue dimissioni dalla carica di presidente della circoscrizione Camporeale-San Lorenzo. "Ormai ridotta a semplice luogo di ritrovo e di svago"

Michele Sepalone ha protocollato stamane le dimissioni dalla carica di Presidente della Terza Circoscrizione Sud Camporeale-San Lorenzo. Pochi giorni fa aveva abbandonato anche il partito del Popolo della Libertà.

Con la presente rassegno le mie dimissioni dalla carica di Presidente in quanto non sussistono più i motivi né gli ideali posti alla base dei miei modi di fare e vedere la Politica. Tantomeno vivono in me gli stimoli giusti, che dovrebbero favorire la voglia di fare e di costruire qualcosa di positivo per il bene nostro e della cittadinanza tutta. Sono rammaricato nel comunicare a Voi questa mia scelta ma la Circoscrizione è ormai ridotta a semplice luogo di ritrovo e di svago, dove i problemi, in quei rari momenti in cui vengono affrontati, non trovano comunque soluzione, per colpe che non risiedono nella mia persona, bensì per il disinteresse della maggior parte dei consiglieri e dell’Amministrazione Centrale. Auguro ai colleghi tutti un buon lavoro e una serena permanenza e ringrazio coloro che sin dal primo giorno mi hanno sostenuto”.

Al suo posto dovrebbe subentrare il vicepresidente Nicola Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Sepalone si dimette da presidente della 3^ circoscrizione Sud

FoggiaToday è in caricamento