Politica

Michele Sepalone si dimette da presidente della 3^ circoscrizione Sud

Dopo aver abbandonato il Pdl, Sepalone ha protocollato stamane le sue dimissioni dalla carica di presidente della circoscrizione Camporeale-San Lorenzo. "Ormai ridotta a semplice luogo di ritrovo e di svago"

Michele Sepalone ha protocollato stamane le dimissioni dalla carica di Presidente della Terza Circoscrizione Sud Camporeale-San Lorenzo. Pochi giorni fa aveva abbandonato anche il partito del Popolo della Libertà.

Con la presente rassegno le mie dimissioni dalla carica di Presidente in quanto non sussistono più i motivi né gli ideali posti alla base dei miei modi di fare e vedere la Politica. Tantomeno vivono in me gli stimoli giusti, che dovrebbero favorire la voglia di fare e di costruire qualcosa di positivo per il bene nostro e della cittadinanza tutta. Sono rammaricato nel comunicare a Voi questa mia scelta ma la Circoscrizione è ormai ridotta a semplice luogo di ritrovo e di svago, dove i problemi, in quei rari momenti in cui vengono affrontati, non trovano comunque soluzione, per colpe che non risiedono nella mia persona, bensì per il disinteresse della maggior parte dei consiglieri e dell’Amministrazione Centrale. Auguro ai colleghi tutti un buon lavoro e una serena permanenza e ringrazio coloro che sin dal primo giorno mi hanno sostenuto”.

Al suo posto dovrebbe subentrare il vicepresidente Nicola Russo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Sepalone si dimette da presidente della 3^ circoscrizione Sud

FoggiaToday è in caricamento