rotate-mobile
Politica Manfredonia

Francesco De Feudis rassegna le dimissioni, Riccardi non si scoraggia: "Domani nuovo Amministratore ASE"

Nessuna frenata nei progetti in itinere, soprattutto per la raccolta differenziata. Il sindaco assicura: "Provvederemo alla sostituzione dell’Amministratore unico, per la piena operatività dell’azienda”

L’amministratore unico dell’ASE Spa, Francesco De Feudis, rassegna – in modo del tutto inatteso – le dimissioni, richiamato a ricoprire il precedente incarico lavorativo. L’Amministrazione comunale di Manfredonia però si rimbocca le maniche e parte, senza indugio, verso il suo successore.

“Prendo atto delle inattese dimissioni di Francesco De Feudis”, spiega Riccardi. “Tale decisione pone, in modo indifferibile, l’esigenza di assicurare la continuità gestionale della Società e far fronte ai numerosi impegni in essere. Assicureremo, pertanto, con la tempestività dovuta, la sostituzione dell’Amministratore unico, per lo svolgimento della piena operatività dell’azienda”.

A maggior ragione in questa fase, in cui è impegnata nella realizzazione di importanti obiettivi e di molteplici servizi, “primo fra tutti la raccolta differenziata, che ha ottenuto rilevanti riconoscimenti iniziali grazie anche alla collaborazione dei cittadini. A De Feudis rivolgo il ringraziamento dell’Amministrazione comunale per il lavoro svolto in undici mesi di attività, in cui si è distinto per dedizione, professionalità e impegno, testimoniato dai risultati raggiunti dalla struttura aziendale nel suo insieme. Nella giornata di domani, in accordo con il Sindaco di Vieste, procederò nel nominare il nuovo amministratore unico, al fine di non interrompere le attività fin qui svolte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco De Feudis rassegna le dimissioni, Riccardi non si scoraggia: "Domani nuovo Amministratore ASE"

FoggiaToday è in caricamento