rotate-mobile
Politica San Giovanni Rotondo

San Giovanni Rotondo, “sopraggiunti impegni professionali”: si dimette l’assessore Urbano

Floriana Urbano si è dimessa: “Mi spiace dover lasciare nella prospettiva che presto si sarebbero raccolti importanti risultati”

Ieri mattina Floriana Urbano ha protocollato le proprie dimissioni da assessore del Comune di San Giovanni Rotondo. La decisione è stata resa necessaria da sopraggiunti impegni professionali che non consentono il pieno svolgimento dell'incarico ricevuto. Urbano rimette le deleghe in materia di Politiche giovanili, politiche comunitarie e finanziamenti europei - qualità della vita, tempo libero, comunicazione, legalità e trasparenza, imprenditoria giovanile

Dimissioni Urbano, le dichiarazioni del sindaco

“Ringrazio Floriana Urbano per il lavoro finora svolto. Grazie anche al suo impegno abbiamo raggiunto obiettivi di grande interesse per la città e altri arriveranno, aprendo nuove opportunità di sviluppo a questioni rimaste irrisolte o dimenticate per anni”

Floriana Urbano, le parole dell’ex assessore

“Ulteriori impegni professionali non mi consentono più di collaborare a tempo pieno e con l'impegno richiesto all'amministrazione della città di San Giovanni Rotondo. Mi spiace dover lasciare nella prospettiva che presto si sarebbero raccolti importanti risultati. Come la prossima apertura del Cento Informa, all''interno del quale sarà attivato, dopo 17 anni, lo sportello di Informagiovani. Il centro, entro novembre, sarà attivo e consentirà anche di realizzare un laboratorio di coworking, grande novità per la nostra città, che garantirà il coinvolgimento dei giovani e darà spinta a una rinnovata energia di partecipazione attiva. Ringrazio sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza per la collaborazione ricevuta e l'onore che mi hanno riservato con la loro fiducia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Rotondo, “sopraggiunti impegni professionali”: si dimette l’assessore Urbano

FoggiaToday è in caricamento