Elezioni alle porte, si vota in 10 comuni foggiani. Forza Italia presenta i ‘difensori del voto’

Miranda, Vitali, Martusciello e Paolo Sisto presentano a Bari il dipartimento regionale per la Puglia dei Difensori del Voto

Luigi Miranda, esponente di Forza Italia

Forza Italia si prepara in vista delle elezioni amministrative del 5 giugno, dove dieci comuni foggiani (59 pugliesi) saranno chiamati a rinnovare i consigli comunali e ad eleggere il nuovo sindaco. Riflettori puntati su San Giovanni Rotondo e Torremaggiore, ma anche su Vieste e San Marco in Lamis, comuni sotto i 15mila abitanti ma ugualmente importanti nell’economia dei partiti. Andranno al voto anche Candela, Ascoli Satriano, Serracapriola, Zapponeta, Alberona e Casalnuovo Monterotaro.

In questa direzione l’avvocato Miranda, insieme al coordinatore regionale l’on. Luigi Vitali, ha provveduto a nominare i responsabili provinciali e di alcuni tra i capoluoghi di provincia. “Sono state individuate persone oneste e capaci, con grande voglia di fare e piene di entusiasmo” ha aggiunto l’esponente forzista.

Per questo motivo sabato 23 aprile nella sede barese di via Argiro 33 a Bari sarà presentato alla stampa, ai dirigenti, ai militanti e ai simpatizzanti pugliesi di Forza Italia, il dipartimento regionale per la Puglia dei Difensori del Voto. Parteciperanno il responsabile nazionale l’on. Fulvio Martusciello, il coordinatore regionale di Forza Italia on. Luigi Vitali, il commissario provinciale di Forza Italia per la città e la provincia di Bari, l’on. Francesco Paolo Sisto ed il responsabile regionale del dipartimento dei Difensori del Voto l’avv. Luigi Miranda. Durante la manifestazione è previsto un collegamento telefonico con il Presidente Silvio Berlusconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento