rotate-mobile
Politica

Torremaggiore, il sindaco Monteleone sulla sicurezza: “Impegno prioritario per l’amministrazione comunale”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Desidero esprimere compiacimento per l’operazione condotta dalla Polizia Locale nel corso dell’ultimo fine settimana, che ha consentito di fermare un cittadino straniero reo di aver accoltellato un connazionale e che avrebbe compiuto altri reati generando preoccupazione in zona centro storico. L’aggressore è stato poi trasferito alla locale stazione dei Carabinieri per la denuncia e la convalida dell’arresto. Agli agenti, dunque, il mio personale ringraziamento e quello della comunità torremaggiorese tutta”.

E’ quanto afferma il Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone che prosegue: “Come è noto, fin dalle scorse settimane, l’Amministrazione comunale si è prodigata affinché fossero posti in essere controlli congiunti sul nostro territorio tra Polizia Locale e Arma dei Carabini¬eri, a cui esprimo profonda gratitudine per l’encomiabile servizio prestato a difesa della sicurezza nella nostra città e con la quale si è ormai stretta una fattiva collaborazione. La nostra azione, dunque, proseguirଠsenza indugio per ce¬rcare di garantire l’ord-ine pubblico attraverso un costante presidio delle aree cittadine. E’ un impegno prioritario rispetto al quale intendiamo profondere ogni sforzo e per il quale proseguirò a curare ogni aspetto in prima persona affinché Torremaggiore e i suoi cittadini possano vivere in maggior sicurezza”, conclude il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torremaggiore, il sindaco Monteleone sulla sicurezza: “Impegno prioritario per l’amministrazione comunale”

FoggiaToday è in caricamento