Danni all'auto di Bove, il commento di Landella: "Episodio spregevole che non scalfirà l'azione amministrativa"

La nota del Primo cittadino dopo l'episodio che ha coinvolto l'assessore al Bilancio: "Mi auguro che si tratti solo di un atto vandalico isolato e che non sia collegato ai due episodi registratisi un mese fa"

“A livello istituzionale e personale sono vicino all'assessore al Bilancio, Antonio Bove, ed alla sua famiglia per lo spregevole atto vandalico compiuto questa notte ai danni della sua autovettura”. Il sindaco di Foggia, Franco Landella, esprime “sdegno per il nuovo caso che ha colpito l'autovettura di un rappresentante delle istituzioni, dopo l'incendio all'auto del vicepresidente del Consiglio comunale Giuseppe Fatigato, e il danneggiamento del veicolo di proprietà del consigliere Paolo Citro”.

“Mi auguro che le vetrate infrante all'automobile dell'assessore Bove possano essere solo frutto di un atto vandalico isolato - sottolinea il primo cittadino del capoluogo dauno - e non collegate ai due episodi che si sono registrati poco più di un mese fa. Anche perché l'azione amministrativa non verrà di certo scalfita da queste vergognose vicende. Sono certo che le forze di polizia che indagano sul caso sapranno risalire agli autori di questo grave gesto. Auguro all’assessore Antonio Bove di continuare nel suo lavoro e di dare seguito agli indirizzi politici e programmatici che si è data questa Amministrazione comunale”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

Torna su
FoggiaToday è in caricamento