Martedì, 28 Settembre 2021

"Non siamo in un momento facile". La dott.ssa Scarpiello in campo nel segno della fiscalità come "equilibrio tra numeri e animo"

La dott.ssa Daniela Scarpiello, dottore commercialista, in passato revisore dei conti del Comune di Foggia, è il nuovo assessore con delega a Bilancio, Politiche Fiscali, Controllo di Gestione, Patrimonio ed Economato

Daniela Scarpiello, dottore commercialista, è il nuovo assessore al Bilancio del Comune di Foggia. Nomina inaspettata, dice, quanto gradita dal punto di vista umano e professione. "Sono contenta per me e per la mia categoria professionale - evidenzia - perché è sempre un orgoglio il riconoscimento dell'attività nel nostro ambito".

In passato, è stata revisore dei conti del Comune di Foggia e anche presidente del Collegio dei revisori.

"Il bilancio in questo momento è un punto molto delicato perché, chiaramente, non siamo in un momento facile. La fiscalità è un equilibrio tra numeri e animo, perché le mie deleghe magari sono viste in maniera un po' fredda, ma in realtà non dobbiamo dimenticarci che poi ricadono sulla nostra cittadinanza".  

Si parla di

Video popolari

"Non siamo in un momento facile". La dott.ssa Scarpiello in campo nel segno della fiscalità come "equilibrio tra numeri e animo"

FoggiaToday è in caricamento