Elezioni a San Nicandro, Costantino Ciavarella unisce il centrodestra: sarà lui il candidato sindaco della coalizione

Medico di famiglia, 62 anni, ha una consolidata esperienza politica e amministrativa, avendo ricoperto vari incarichi in passato. Il suo nome è stato condiviso da Forza Italia, Lega e Fdi

"A San Nicandro Garganico il centrodestra ha dato prova della sua compattezza indicando Costantino Ciavarella come candidato sindaco della coalizione. Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia hanno condiviso il nome di Ciavarella, segretario cittadino dell'UdC, avallando un percorso politico che mira a dare un governo forte e deciso al comune garganico, ma soprattutto ad evitare tatticismi di palazzo che non aiutano il buon governo di una comunità". Lo ha detto l'on. Angelo Cera, segretario provinciale dell' UdC.

Ciavarella, medico di famiglia, 62 anni, ha una consolidata esperienza politica e amministrativa, avendo ricoperto vari incarichi in passato. La presentazione del candidato sindaco avverrà nei prossimi giorni nel corso di una manifestazione pubblica alla presenza di tutti i rappresentanti dei partiti che sosterranno la candidatura di Ciavarella.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Candidatura Ciavarella: il commento di Di Mauro

"Il valore dell'unità della coalizione ha prevalso sugli interessi dei singoli partiti e siamo giunti ad una conclusione positiva nell'interesse di San Nicandro Garganico. Doveroso il ringraziamento agli amici che nelle ultime ore si sono spesi per giungere a questa conclusione, dimostrando la centralità e l'importanza di Forza Italia in questo progetto. Un grazie, in particolare, all'amico Giovanni D'Emma senza il cui responsabile passo indietro mai si sarebbe raggiunta l'unità della coalizione. Ho sempre sostenuto la fondamentale importanza della compattezza del centro destra, il patto federativo fra Forza Italia e Udc, la linearità degli intenti di Fratelli d'Italia e Lega, la moderazione e la pacatezza di Ciavarella, ci hanno spinti a questa unitaria conclusione che riteniamo ora lanciata verso il prossimo governo di Palazzo di Città, con il sincero auspicio che a noi si possano unire quelle positive forze politiche e civiche che si riconoscono nella nostra area politica e valoriale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento