rotate-mobile
Politica Manfredonia

L’Udc di Manfredonia ha un nuovo commissario cittadino: è Cosimo Titta

Avvocato 42enne, consulente legale e amministrativo del gruppo Popolari della Regione Puglia, ha una consolidata esperienza politica, in qualità di consigliere comunale e circoscrizionale: succede a Domenico Ricucci

Dopo la presentazione a Roma del nuovo simbolo ‘Noi con l’Italia’, che riunisce i moderati nella coalizione di centrodestra, continua la riorganizzazione del partito sul territorio della Capitanata.

A seguire la nomina di Apricena, è quella di Cosimo Titta a commissario cittadino di Manfredonia. Titta, avvocato 42enne, consulente legale e amministrativo del gruppo Popolari della Regione Puglia, ha una consolidata esperienza politica, in qualità di consigliere comunale e circoscrizionale del Comune di Manfredonia, prende il posto di Domenico Ricucci.

“Ringrazio Ricucci per il lavoro svolto. L’UdC è grata per il suo impegno, svolto in un periodo politico non semplice sulle sponde sipontine, dove il partito ha saputo recitare un ruolo importante nel formulare proposte e indirizzare il dibattito cittadino. All’amico Cosimo il compito di continuare la strada intrapresa e sviluppare, anche in prospettiva delle elezioni del 4 marzo, nuove opportunità di dialogo con le forze politiche di Manfredonia, che deve recuperare un ruolo di primo piano nello sviluppo dell’economia di Capitanata e riattivare un confronto politico sereno e produttivo per la città” sostiene l’on. Angelo Cera, segretario provinciale dell’UdC.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Udc di Manfredonia ha un nuovo commissario cittadino: è Cosimo Titta

FoggiaToday è in caricamento