rotate-mobile
Mercoledì, 22 Marzo 2023
Politica

Nasce il coordinamento elettorale di ‘Progetto per Apricena’

I componenti sono Matteo Luigi Zuccarino, Carla Amorusi, Giovanni Lombardi, Maddalena Fratino e Matteo Pace

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

In vista delle prossime elezioni amministrative il libero movimento cittadino ‘Progetto per Apricena’ della coordinatrice Giovanna Anna La Croce, ha nominato il Coordinamento Elettorale che si occuperà di tutte le attività politico-organizzative. I componenti sono Matteo Luigi Zuccarino, Carla Amorusi, Giovanni Lombardi, Maddalena Fratino e Matteo Pace.

"Tanti anni sono passati invano, soprattutto gli ultimi, lasciandosi dietro solo licenziamenti, disoccupazione, emarginazione e disagio sociale.

Anche quello appena iniziato rischia di essere uguale agli altri, perché un anno è veramente nuovo solo se:

  • la legalità diventa l'elemento caratterizzante dell'agire politico e non un mero slogan elettorale;
  • il lavoro e gli appalti pubblici sono assegnati in maniera equa e trasparente e non in base alle appartenenze partitiche e alla vecchia logica clientelare;
  • l'ambiente viene tutelato come bene comune e non diventa preda di speculatori e affaristi senza scrupoli;
  • lo sviluppo è crescita per tutta la comunità e non un modo per ottenere l'arricchimento personale, giocando sulle sofferenze della gente.

L'augurio di Progetto per Apricena è che la POLITICA torni ad occuparsi dei reali bisogni della comunità e possa finalmente ridare slancio, passione e speranza a questa Città"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il coordinamento elettorale di ‘Progetto per Apricena’

FoggiaToday è in caricamento