rotate-mobile
Politica

Da Foggia numerosi pullman per la convention barese del Nuovo Centrodestra

La formazione politica fa capo a Antonio Leone e Angelino Alfano. Argomento di discussione sarà “Il Sud nel contratto di Governo Italia 2014”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ci sarà  anche una nutrita presenza di amministratori e sindaci dell’area garganica (insieme ad altri della provincia di Foggia) domani, a Bari, alla Convention nazionale del Nuovo Centrodestra che avrà come tema di discussione “Il Sud nel contratto di Governo Italia 2014”.

Grande partecipazione anche dell’elettorato e dei simpatizzanti di centrodestra che aderiscono al nuovo progetto di NCD,, il Nuovo Centro Destra che fa riferimento all’On. Leone e all’On. Angelino Alfano. I comitati del Gargano, così come quelli della Capitanata, partiranno con numerosi pullman, alla volta della Fiera del Levante, dove alle 15 allo Spazio 7, avrà luogo la Convention.

Dunque, dalla zona garganica, un segnale importante ed eloquente di entusiastica adesione al Nuovo Centro Destra, che nasce proprio sulla diretta partecipazione dell’elettore, oltre che alla scelta dei propri rappresentanti, anche alla discussione dell’agenda politico-istituzionale.

Un nuovo modo di fare politica intesa come costante ascolto dei problemi delle categorie sociali e produttive per trovare soluzioni possibili al grave stato di crisi che sta interessando l’Italia intera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Foggia numerosi pullman per la convention barese del Nuovo Centrodestra

FoggiaToday è in caricamento