Politica Centro - Cattedrale

Anniversario Panunzio, De Santis: "Acceleriamo i tempi per la Consulta sulla Legalità"

Per il consigliere comunale i tempi sono ormai maturi.“Non possiamo issare bandiera bianca di fronte alle promesse fatte ai cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

I tempi sono ormai maturi e la città ha fortemente bisogno di realtà che possano fungere da sostengo per gli imprenditori e tutti i cittadini. Non ne ha dubbi il consigliere Leonardo De Santis che, in occasione della commemorazione di Giovanni Panunzio di cui oggi ricorreva il 21° anniversario, rilancia un accorato appello a tutte le forze politiche, affinchè “si acceleri l’iter per la costituzione della Consulta Comunale sulla Legalità”.

“Il Presidente del Fondo Nazionale antiusura e antiracket – continua il delegato alla legalità Leonardo De Santis - incontrerà in Prefettura le autorità, i cittadini e le forze politiche. Mi auguro che la sua presenza, oltre che portare un significativo contributo alla creazione dell’associazione antiracket, sia da sprone per tutti affinché entro l’anno si arrivi all’approvazione del documento per la costituzione della Consulta Comunale sulla legalità”.

“Non possiamo issare bandiera bianca di fronte alla promessa fatta alle associazioni e ai cittadini, che numerosissimi hanno preso parte alla redazione della bozza di documento – conclude -  i quali si aspettano che l’iter politico-amministrativo si compia celermente così come si è compiuto quello redazionale”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anniversario Panunzio, De Santis: "Acceleriamo i tempi per la Consulta sulla Legalità"

FoggiaToday è in caricamento