A Palazzo Dogana il destino dei nosocomi di Monte, San Marco e Torremaggiore

La seduta congiunta con i consigli comunali dei paesi maggiormente interessati dal piano di rientro sanitario, si terrà presso il salone regio alle ore 11.00

Si terrà domani 28 dicembre alle ore 11.00 nel salone regio di Palazzo Dogana, un’assemblea monotematica sul futuro dei nosocomi di San Marco in Lamis, Torremaggiore e Monte Sant’Angelo.

Il presidente del Consiglio Enrico Santaniello ha convocato una seduta congiunta con i consigli comunali dei paesi maggiormente colpiti dal piano di rientro sanitario.

Dopo le polemiche dello scorso consiglio provinciale tra il capogruppo Pdl Mongiello e quello Pd Prencipe su come e quando affrontare le questione ospedaliera dei comuni interessati, domani si prevede un aspro confronto politico. Parteciperanno anche i sindaci dei comuni di Rignano Garganico, San Nicandro e Cagnano Varano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento