rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale: si discute di illuminazione e di parcheggi

Si preannuncia difficile la seduta consiliare alle prese con 34 progetti in variante, il problema luce e il piano di risanamento dell'ATAF. I parcheggiatori chiedono garanzie

Oltre ai 34 progetti in variante sui quali si dovrà deliberare con proroga entro il 3 dicembre, in consiglio comunale oggi si affrontano altre questioni di rilievo. Su tutti quello dell’illuminazione e dei parcheggi e parcheggiatori. Una giornata impegnativa per il sindaco Gianni Mongelli e la sua giunta.


Sul piano luce la polemica dei giorni scorsi circa la scarsa illuminazione delle vie centrali della città, oggi potrebbe avere un epilogo positivo. Si va verso il rinnovo ma non si escludono colpi di scena. Potrebbe non esserci l’intesa per mancanza di fondi almeno fino al 31 dicembre. Si rischia un Natale triste e buio.
 

Si discuterà anche del piano di risanamento presentato dall’ATAF, azienda che opera nel trasporto pubblico e gestisce le aree di parcheggio, che prevede l’aumento delle zone blu del 200%. Da 1900 a 6000. Terrà banco anche la questione dei parcheggiatori sulle nuove forme di contrattualizzazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: si discute di illuminazione e di parcheggi

FoggiaToday è in caricamento