rotate-mobile
Politica

Gino Lisa, l’assessore Nunziante non può venire a Foggia: “Ci dica quando può"

Il 12 settembre l’assessore ai Trasporti, Antonio Nunziante, è impegnato a Bari. Il presidente Miranda, su disposizione della conferenza dei capigruppo, chiederà la disponibilità per un’altra data da concordarsi

Nel pomeriggio di ieri, 6 settembre alla presidenza del Consiglio comunale di Foggia, è pervenuta una comunicazione da parte dell'assessore regionale ai Trasporti, Antonio Nunziante, che informava della sua indisponibilità a partecipare al convocato Consiglio comunale monotematico sull'aeroporto Gino Lisa del prossimo 12 settembre (quindi rinviato), poiché impegnato a Bari nella giornata della trasparenza nonché nella conferenza stampa di presentazione del IV Raduno nazionale Estivo della Protezione Civile.

A quel punto Luigi Miranda, che aveva provveduto ad invitare a mezzo pec l'assessore Nunziante nella mattinata di venerdì 1 settembre scorso, vista l'importanza decisiva della sua presenza nel corso del dibattito della massima assise comunale, ha convocato d'urgenza per questo pomeriggio la conferenza dei capigruppo per le determinazioni del caso.

Al termine dell’incontro è stato dato mandato all’avv. Miranda di richiedere all'assessore regionale, a mezzo Pec, di comunicare con cortese sollecitudine la disponibilità di altra data da concordarsi, il tutto in pieno spirito collaborativo, scevro da ogni possibile polemica, e nel solo interesse del territorio di Capitanata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gino Lisa, l’assessore Nunziante non può venire a Foggia: “Ci dica quando può"

FoggiaToday è in caricamento