Consiglio comunale: verso l'approvazione del Bilancio di previsione
La seduta del Consiglio comunale sarà trasmessa in tempo reale sul sito internet istituzionale del Comune di Foggia (www.comune.foggia.it).
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Il presidente del Consiglio comunale, Raffaele Piemontese, ha convocato giovedì 30 giugno (ore 9.00), l’Assise cittadina nell’Aula consiliare di Palazzo di Città per discutere il seguente ordine del giorno:
Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2010; approvazione programma e spesa degli incarichi, delle collaborazioni e delle consulenze esterne anno 2011; approvazione Programma triennale lavori pubblici 2011-2013; approvazione Bilancio di previsione esercizio 2011, bilancio pluriennale per il triennio 2011-2013 e relazione revisionale e programmatica per il triennio 2011-2013.
La seduta del Consiglio comunale sarà trasmessa in tempo reale sul sito internet istituzionale del Comune di Foggia (www.comune.foggia.it).
I più letti
-
1
Giuseppe Conte si dimette: domani l'annuncio del premier foggiano ai ministri, poi da Mattarella e forse Conte ter
-
2
Si è dimesso Giuseppe Conte: da domani le consultazioni, il Governo resta in carica per l'ordinario
-
3
Il Molise resiste alla condotta che arriva in Capitanata, altro che acqua passata: "Non ce la porterete via"
-
4
Covid, test rapidi in farmacia ma non in Puglia: "Siamo ancora a zero, ritardo imbarazzante del governo regionale"