rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale: seduta convocata per lunedì 18 aprile

18 dei 23 accapi riguarderanno il riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio. In ultimo la questione del cimitero comunale

Sono 23 i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale che il presidente Raffaele Piemontese ha convocato per lunedì 18 aprile, alle ore 16:00.

Gli argomenti da trattare in seduta di seconda convocazione, si aprono con la discussione sulla proposta di deliberazione che autorizza il sindaco alla promozione e sottoscrizione dell’accordo di programma riguardante: Terz’Ordine Francescano - Genoveffa De Troia - “Cittadella Francescana della vita – Padre Pio da Pietrelcina”.

Segue la proposta di delibera per l’attuazione dell’art. 15, comma 8, quinquiedecies, della Legge del 3 agosto 2009, n. 102, concernente l’erogazione di benefici economici per la definizione agevolata dei verbali per violazioni al Codice della strada, elevati entro il 31 dicembre 2004.

Il terzo accapo riguarda l’espressione del parere ai sensi dell’art. 6 della Legge regionale 30.04.1990, n. 1 sulla revisione della Pianta Organica delle Farmacie del Comune di Foggia per il biennio 2007/2008 e precedenti. I successivi 18 accapo riguardano il riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio, in conseguenza di sentenze del Tribunale di Foggia o del Giudice di Pace.

L’ultimo accapo è, invece, di prima convocazione e riguarda la discussione sul cimitero comunale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: seduta convocata per lunedì 18 aprile

FoggiaToday è in caricamento