Sosta a pagamento: dal 19 la consegna delle domande per i permessi agevolati

L’Ataf SpA ha predisposto un opuscolo informativo destinato ai residenti nella zona compresa tra viale Fortore, viale Candelaro e viale Ofanto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

I residenti nell’area centrale della città potranno consegnare la richiesta di rilascio del permesso agevolato per la sosta della prima e della seconda auto a partire dal 19 settembre presso l’ufficio attivato da Ataf SpA in via Scillitani n.1 (nei pressi della sede del CRAL aziendale). Per la fase d’avvio del servizio, è stato decisa l’apertura prolungata dello sportello dalle 8,30 alle ore 13,30 e dalle 16,00 alle 20,00. Gli stessi orari saranno rispettati dal 26 settembre al 1° ottobre per la consegna dei permessi.

Il modulo è scaricabile dal sito internet dell’azienda di trasporto pubblico e deve essere consegnato con la fotocopia della carta d’identità e della carta di circolazione dell’auto per cui si chiede il permesso agevolato, che è gratuito per la prima vettura e costa 150 euro/anno per la seconda.

L’Ataf SpA ha predisposto un opuscolo informativo destinato ai residenti nella zona compresa tra viale Fortore, viale Candelaro e viale Ofanto, in cui sarà illustrato il regolamento approvato in Consiglio comunale e tutte le informazioni utili a fruire efficacemente del servizio.

Prosegue, intanto, l’attività di perimetrazione delle zone di sosta a pagamento che si sta svolgendo nel pieno rispetto delle norme del Codice della Strada e dell’ordinanza sindacale relativa alle attività propedeutiche all’avvio del servizio il prossimo 3 ottobre. Ciò vale, in particolare, per i parcheggi in curva (vietati esclusivamente sulle strade extraurbane) e per quelli tracciati in prossimità degli incroci o parzialmente sui marciapiedi, autorizzati dall’ufficio Traffico del Comune in presenza dell’idonea segnalazione in fase di installazione.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento