rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ilaria Mari aderisce a Forza Italia, il nuovo capogruppo è Di Pasqua

Le decisioni del gruppo consiliare che, al termine dell'incontro, ha anche annunciato l'adesione del consigliere comunale Ilaria Mari. Rignanese invece è stato confermato vicecapogruppo

Il dado è tratto: Consalvo Di Pasqua è il nuovo capogruppo di Forza Italia al Comune di Foggia. Lo ha stabilito il gruppo consiliare che, al termine dell'incontro, ha anche annunciato l'adesione del consigliere comunale Ilaria Mari. Pasquale Rignanese invece è stato confermato vicecapogruppo.

Queste le parole del commissario provinciale del partito, Raffaele di Mauro."Accolgo la decisione del gruppo con soddisfazione. A Di Pasqua rivolgo le mie congratulazioni e l'augurio di buon lavoro, certo che la collaborazione col suo vice, Pasquale Rignanese, sarà proficua e foriera di successi in Consiglio comunale. Non nascondo la mia approvazione per la scelta manifestata da Ilaria Mari di entrare a far parte della nostra squadra: un ingresso che rafforza la già ottima pattuglia consiliare; una bella squadra che saprà farsi ulteriormente valere in ambito amministrativo, coadiuvata da un partito che ha già dimostrato di essere vincente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilaria Mari aderisce a Forza Italia, il nuovo capogruppo è Di Pasqua

FoggiaToday è in caricamento