rotate-mobile
Politica

Sinistra Ecologia e Libertà di Capitanata, il 7 dicembre congresso a Foggia

Presenti, tra gli altri, gli onorevoli Donatella Duranti ed Arcangelo Sannicandro. Appuntamento il prossimo sabato, nella sala congressi di "Villa International"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E’ in programma il prossimo sabato, 7 dicembre, a partire dalle ore 9.30, il 2° Congresso di Sinistra Ecologia e Libertà di Capitanata. L’evento, aperto a tutte e tutti gli iscritto di Sel, si terrà nella sala congressi di “Villa International Ricevimenti”, via Cerignola, Km 3,00, poco fuori Foggia.

All’incontro parteciperanno, tra gli altri, gli onorevoli Donatella Duranti ed Arcangelo Sannicandro, il Consigliere regionale Giuseppe Di Pumpo, il sindaco di Cagnano Varano, Nicola Tavaglione, il coordinatore regionale di Sinistra Ecologia e Libertà, Gaetano Cataldo, insieme ad altri rappresentanti delle istituzioni, della politica e del mondo dell’associazionismo della provincia di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinistra Ecologia e Libertà di Capitanata, il 7 dicembre congresso a Foggia

FoggiaToday è in caricamento