rotate-mobile
Politica

Congresso PD, il circolo di Serracapriola preferisce Piemontese a Lombardi

Il presidente del consiglio comunale di Foggia è stato scelto da 30 iscritti. Una sola preferenza per Lombardi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

 Si è svolto lo scorso 20 ottobre, il Congresso del Circolo del Partito Democratico di Serracapriola finalizzato all’elezione del Segretario, del Comitato Direttivo di Circolo e dei due rappresentati del circolo nell’Assemblea Provinciale, nonché per votare l’elezione del Segretario Provinciale.

I lavori si sono svolti sotto la supervisione della Garante Rosa Cicolella e con la relazione introduttiva del segretario uscente, e candidato alla riconferma, Massimiliano Tartaglia e gli interventi dei rappresentati dei due candidati alla carica di Segretario provinciale, Luigi Presutto per la candidatura di Michelangelo Lombardi e Enzo Quaranta per quella di Raffaele Piemontese.

Alla successiva votazione segreta hanno partecipato 31 degli iscritti al circolo che, con voto unanime, hanno riconfermato nella carica di Segretario di Circolo Massimiliano Tartaglia ed eletto il nuovo Comitato Direttivo ad esso collegato e composto da Giuseppe e Raffaele Balice, Michele Caccavone, Franca De Martino, Antonella D’Amicis, Rosa De Lullo, Carmela Fasciano, Maria Grazia Iacicco, Angela Montanaro, Vittorio Presutto, Luigi Pucarelli, e Ernesto Torres.

A rappresentare il Circolo di Serracapriola in seno all’Assemblea Provinciale sono stati designati Rosa De Lullo e Vittorio Presutto mentre per la carica di Segretario Provinciale 30 iscritti hanno votato per Raffaele Piemontese ed 1 soltanto per Michelangelo Lombardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso PD, il circolo di Serracapriola preferisce Piemontese a Lombardi

FoggiaToday è in caricamento