rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Congresso PD, Aldo Ragni: “Vittoria di Michelangelo Lombardi è possibile”

“Ci sono 33 seggi da assegnare e visti i comuni chiamati al voto, ci sono tutte le condizioni per una vittoria di Michelangelo Lombardi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Per sapere chi tra Raffaele Piemontese e Michelangelo Lombardi sarà il nuovo segretario provinciale - vista la situazione di sostanziale parità tra i due candidati – bisognerà attendere la data del 31 ottobre, quando si svolgerà l'ultimo dei congressi di circolo.

“Indipendentemente dall'esito finale, resterà come il dato politico più significativo la vittoria di Michelangelo Lombardi nella città di Foggia e soprattutto il pareggio a Manfredonia. Saranno quindi i circoli cosiddetti minori a sancire la vittoria del nuovo segretario provinciale.

Anche per questa ragione ho insistito presso la commissione nazionale di garanzia a che fossero i delegati dei circoli ad eleggere il segretario provinciale perché questo è l'unico modo per restituire la giusta centralità ai territori" afferma Aldo Ragni. Ci sono 33 seggi da assegnare e visti i comuni chiamati al voto, ci sono tutte le condizioni per una vittoria di Michelangelo Lombardi" conclude

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso PD, Aldo Ragni: “Vittoria di Michelangelo Lombardi è possibile”

FoggiaToday è in caricamento