rotate-mobile
Politica

Al via la stagione dei congressi cittadini, Fli parte da Apricena

Il primo congresso si terrà il 7 gennaio ad Apricena dove si voterà alle amministrative

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

tatarella-5Futuro e Libertà per l’Italia è in continua crescita. Dopo il Congresso provinciale è ora la volta di quelli comunali.

In Capitanata, il primo Congresso comunale sarà quello di Apricena, previsto per il giorno 07 gennaio 2012 ore 16:00. Proprio il centro dell’alto tavoliere è coinvolto nella imminente tornata amministrativa di primavera. Un segnale forte, quindi, quello di FLI che sarà presente e protagonista delle prossime elezioni comunali.

Al centro del dibattito, oltre l’elezione del coordinatore comunale, le vicende politiche del Comune apricenese degli ultimi mesi che denotano il forte bisogno di un radicale cambiamento della classe dirigente locale. Futuro e Libertà di Apricena, con i suoi giovani neo iscritti al partito, sarà presente alle imminenti elezioni amministrative proponendosi di dare un contributo fattivo alla sviluppo della città.

I lavori congressuali saranno presieduti dal dirigente provinciale Fernando Tartarino e conclusi dal giovane Coordinatore provinciale di FLI Fabrizio Tatarella. Prossimi congressi il 14 gennaio a San Giovanni Rotondo e  il 20 a Serracapriola.

A fine mese, inoltre, anche il congresso provinciale di Generazione Futuro, movimento giovanile di FLI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la stagione dei congressi cittadini, Fli parte da Apricena

FoggiaToday è in caricamento