Emergenza rifiuti: conferenza stampa a Palazzo di Città

L'assessore all'Ambiente della Regione Puglia, Lorenzo Nicastro, e il sindaco Gianni Mongelli, illustreranno le iniziative della Regione a sostegno di Foggia per migliorare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti

Le iniziative della Regione Puglia a sostegno del Comune di Foggia per migliorare il sistema di raccolta e smaltimento dei rifiuti saranno illustrate dall’assessore regionale alla Qualità dell’Ambiente, Lorenzo Nicastro, e dal sindaco, Gianni Mongelli, nella conferenza stampa convocata domani, mercoledì 6 luglio, alle ore 10.30, nella Sala Giunta di Palazzo di Città.

La notizia arriva all’indomani delle affermazioni del governatore Nichi Vendola circa lo stanziamento di fondi regionali per il sistema di raccolta rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento