Comune: sosta tariffata all'Ataf. Proroga per Smile S.p.a

E' stata una seduta consiliare viva e mai doma. La città di Foggia non brancolerà nel buio. Approvato il bando per la pubblica illuminazione. Garanzie per i parcheggiatori

Nonostante un'opposizione feroce, la giunta Mongelli ha deciso di prorogare di novanta giorni la concessione dell'appalto di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica amministrazione. In relazione allo stesso tema è stato approvato il nuovo bando il cui appalto avrà una durata di quindici anni.
 

Sul fronte dei trasporti e delle zone blu, Ataf S.p.a. non si occuperò più soltanto di trasporto pubblico, ma di "gestione della mobilità integrata". Quindi, con l'obbligo di utilizzare gli operatori impiegati nelle cooperative, temporaneamente Ataf si occuperà anche di sosta tariffata.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento