rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Apricena

Antonio Potenza presenta la sua lista civica:"La squadra migliore"

In una "Casa Matteo Salvatore" gremita, il sindaco uscente ha svelato i nomi dei candidati che lo accompagneranno alle elezioni. "Abbiamo un compito importante e di grande responsabilità"

Ancora una volta il Popolo di Apricena ha fatto sentire la sua vicinanza alla lista civica Uniti per cambiare e al candidato Sindaco Antonio Potenza. Sono accorsi in massa a Casa Matteo Salvatore per conoscere la squadra migliore che, con grande sacrificio e umiltà, mette a disposizione della collettività le proprie competenze e il proprio tempo, candidandosi alle prossime elezioni comunali con l’obiettivo concreto di proseguire il percorso del cambiamento avviato dall’amministrazione Potenza. .

Gente comune, capace di dare risposte a tutte le istanze della società. Liberi professionisti, rappresentanti del mondo della scuola, delle imprese, degli operai. Donne e uomini liberi da condizionamenti, che non hanno bisogno della politica per vivere e che non hanno legami oscuri. Ma che scendono in campo solo per il bene comune, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione.

Questi i nomi che si candidano al fianco del nostro Sindaco Antonio Potenza per il buongoverno di Apricena: Anna Maria Torelli, Vincenzo Ferullo, Ivan Augelli, Nicola Leggiero, Matteo Luigi Leggieri, Giuseppe Specchiulli, Giuseppe Solimando, Paolo Dell’Erba, Agata Soccio, Primiano Rendina, Nazario Di Lella, Rossella Conte, Michele Di Maio, Carla Antonacci, Luigi Monteleone.

“Questa sera – esordisce Potenza – stiamo mettendo a dura prova la capienza di Casa Matteo Salvatore, visto che si è reso necessario l’allestimento di un maxischermo all’entrata dell’auditorium per consentire anche ai tanti che non hanno trovato posto in sala di seguire la manifestazione.”

“Con orgoglio e con profonda gratitudine – spiega il Candidato Sindaco – accogliamo nella nostra famiglia le donne e gli uomini migliori che in questo momento Apricena può offrire e che hanno scelto di condividere con noi questo percorso difficile, ma necessario per proseguire il nostro cammino di rinnovamento, bruscamente interrotto, che però ha aperto uno spiraglio di speranza per la nostra Città”.

“Abbiamo un compito importante e di grande responsabilità. Apricena si aspetta risposte concrete, come quelle che avevamo iniziato a dare. Siamo consapevoli del tanto lavoro che c’è da fare, ma sappiamo che grazie agli Apricenesi, i quali sempre più numerosi ci seguono, riusciremo a far ripartire il nostro Paese, martoriato da decenni di malamministrazioni”.

“Adesso che la Squadra è pronta dobbiamo lavorare alacremente e non abbassare la guardia. Parte dei nostri avversari, già da tempo, ha iniziato una campagna diffamatoria nei nostri confronti e nei confronti delle migliaia di Cittadini che ci seguono. Non cadremo nei loro tranelli, consapevoli che la risposta migliore alle loro infamie è ignorarli. Vogliamo parlare al cuore della gente. E questa massiccia presenza, anche stasera, ci dice che siamo sulla strada giusta”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Potenza presenta la sua lista civica:"La squadra migliore"

FoggiaToday è in caricamento