Lunedì, 15 Luglio 2024
Comunali 2024 provincia Foggia San Severo

Giuliani vice sindaco e due assessorati se vince Colangelo: c’è l’accordo politico

Anche senza apparentamento tecnico, il progetto 'San Severo ritornerà bellissima' si ritaglia uno spazio in Giunta in caso di elezione

Il progetto San Severo Ritornerà Bellissima con Anna Paola Giuliani sostiene Lidya Colangelo. È Anna Paola Giuliani a ufficializzare l’appoggio alla candidata Lidya  Colangelo, in corsa per il secondo turno elettorale.

La decisione è stata presa in accordo con tutti i partiti e movimenti - Udc, Popolari, Liberali e Riformisti nPSI, Io Sud, La Consulta Cittadina, Lista Giuliani - che hanno sostenuto la sua candidatura nel primo turno della competizione elettorale.

La sua è la seconda coalizione più suffragata di quelle alternative alla coalizione Masucci, con oltre 5mila preferenze (19,43%).

“La scelta di sostenere Colangelo è stata esclusivamente di natura politica. Alla nostra coalizione sono stati riconosciuti i ruoli di vice sindaco e due assessorati. Intendiamo così contribuire a dare alla città una nuova gestione, ponendo uno stop alla coalizione Miglio che oggi si ripresenta con il candidato Masucci, che negli ultimi dieci anni ha reso la città di San Severo meno attrattiva – afferma Anna Paola Giuliani - Esprimiamo grande fiducia nel supporto che il nostro schieramento potrà offrire alla coalizione di Lidya Colangelo e sono sicura che, anche con il nostro contributo, San Severo ritornerà bellissima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliani vice sindaco e due assessorati se vince Colangelo: c’è l’accordo politico
FoggiaToday è in caricamento