menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti

Cinque sindaci di Italia in Comune 'insieme per Fabrizio': a Lucera arriva Pizzarotti a sostegno di Abate

Il 10 settembre in piazza Duomo comizio del leader del partito dei sindaci e degli amministratori al fianco del candidato della coalizione 'Insieme per Lucera' alle prossime elezioni amministrative

A Lucera arriva il leader di Italia in Comune e sindaco di Parma Federico Pizzarotti, a sostegno del candidato sindaco di 'Insieme per Lucera 2020-2025' Fabrizio Abate. Si chiama 'Insieme per Fabrizio', ricalcando il nome della coalizione, l'evento in programma giovedì 10 settembre, alle 19, in piazza Duomo. Ci saranno anche altri quattro sindaci sul palco: Michele Abbaticchio, primo cittadino di Bitonto e vice coordinatore nazionale di Italia in Comune; Pasquale Ciruolo, sindaco di Panni e presidente provinciale di Italia in Comune Foggia; Tommaso Depalma, sindaco di Giovinazzo, e Francesco Marino, sindaco di San Paolo di Civitate. Parteciperà anche il coordinatore regionale Rosario Cusmai, candidato al Consiglio regionale della Puglia.

"Tutti questi sindaci, di riconosciuta competenza - basti pensare a Pizzarotti, il quale con una città in dissesto è riuscito, non solo a risanare le casse comunali, ma ha anche ridato slancio alla città di Parma, ora universalmente riconosciuta come fiore all’occhiello o ad Abbaticchio, il quale in 9 anni ha portato la città di Bitonto da covo dei clan a città turistica riconosciuta perfino da TripAdvisor come una delle migliori mete pugliesi - daranno man forte alla campagna elettorale della coalizione 'Insieme per Lucera' che sostiene la candidatura di Fabrizio Abate - afferma il coordinamento di Italia in Comune Lucera - Sul palco i cinque sindaci di Italia in Comune spingeranno affinché il buon governo che questo giovane partito sta dimostrando arrivi anche a Lucera".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento