menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tancredi con Marinacci e Dell'Erba

Tancredi con Marinacci e Dell'Erba

L'IDEA di Dell'Erba sostiene il cardiochirurgo Tancredi: "Faremo quello che sappiamo fare"

Comunali 2018 a San Nicandro Garganico: presentato il candidato sindaco Fabrizio Tancredi

A San Nicandro Garganico si presenta la coalizione a sostegno del candidato sindaco Fabrizio Tancredi. Insieme al nuovo CDU e al Movimento Futuro Italia c’è anche la lista di IDEA.

Il partito del senatore Gaetano Quagliariello ha scelto di sostenere il cardiochirurgo Tancredi per le grandi capaci professionali e umane del candidato sindaco. Ieri sera la presentazione delle liste in piazza. “Noi andiamo a proporci perché vogliamo fare quello che sappiamo fare, con un gruppo di lavoro pronto a sacrificarsi per il bene di San Nicandro”, ha sottolineato il candidato sindaco Tancredi. “Ci proporremo con un programma chiaro e definito. Siamo giovani ma con il sostegno di forze esperte e capaci. Adesso dobbiamo recuperare fiducia e dignità”, ha aggiunto Tancredi.

All'incontro era presente anche il coordinatore provinciale di IDEA Paolo Dell'Erba. “La scelta di sostenere Tancredi non è solo una questione politica, ma anche e soprattutto soggettiva. IDEA farà la sua parte e lavorerà per dare a San Nicandro una proposta alternativa ed un governo alla città più vicino alle reali esigenze della gente e più trasparente”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento