rotate-mobile
Comunali 2018 San Nicandro Garganico

Ciavarella sindaco di San Nicandro Garganico, l'on. Cera gongola: "L'UdC è salda e forte"

Il commento di Angelo Cera sui risultati del ballottaggio vinto dal medico Costantino Ciavarella, nuovo sindaco di San Nicandro Garganico

L'UdC dell'on. Angelo Cera esulta per la vittoria al ballottaggio del neo sindaco di San Nicandro Garganico, Costantino Ciavarella, "conferma la validità della proposta moderata e responsabile". Per l'ex deputato della Repubblica "ha vinto chi non si è lasciato andare a populusmi e rivalse elettorali" e con la vittoria del medico di famiglia "trionfa una politica attenta ai cittadini e pronta a fare, con serietà, la sua parte per la città e il territorio"

Prosegue Angelo Cera: "A San Nicandro Garganico si rafforza una visione democratica e popolare che riguarda il promontorio, dove l'UdC si presenta baluardo di una proposta politica di ampio respiro e che non può essere relegata ai margini delle istituzioni o affossata da movimenti e partiti che non sono capaci di formulare programmi credibili per la comunità". Il segretario provinciale dello scudocrociato conclude: "L'Unione di Centro è salda e forte, e grazie all'amico Costantino, è protagonista di una rinnovata stagione politica per il rilancio del Gargano"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciavarella sindaco di San Nicandro Garganico, l'on. Cera gongola: "L'UdC è salda e forte"

FoggiaToday è in caricamento