rotate-mobile
Politica

Piazzolla commissario dell'Asl Fg. Piemontese: "Vendola ha agito per il meglio"

Raffaele Piemontese, segretario provinciale del PD e candidato consigliere regionale: "Invito Piazzolla a prestare massima attenzione alle esigenze delle aree più marginali della Capitanata

Il candidato consigliere regionale e segretario del Partito Democratico, commenta la nomina di Vito Piazzolla a commissario dell'Asl di Foggia, decisione presa dal governatore Vendola, in attesa che i cittadini pugliesi decidano a chi affidare le chiavi della Regione Puglia.

"La nomina di Vito Piazzolla alla guida della ASL Foggia garantisce all'azienda la necessaria competenza e ne salvaguarda il suo profilo istituzionale. Va dato atto al presidente Nichi Vendola di aver agito per il meglio affidando la guida della più importante azienda regionale ad un dirigente dell'Agenzia regionale per la salute. Com'è giusto che sia, sarà il prossimo governo regionale, che ci auguriamo sia presieduto da Michele Emiliano, a scegliere il futuro assetto di governo di un'azienda tanto strategica quanto complessa. A Vito Piazzolla faccio gli auguri di buon lavoro da parte dell'intera comunità Democratica, invitandolo a prestare massima attenzione alle esigenze delle aree più marginali della Capitanata ed a valorizzare ulteriormente le tante eccellenze esistenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzolla commissario dell'Asl Fg. Piemontese: "Vendola ha agito per il meglio"

FoggiaToday è in caricamento