rotate-mobile
Politica San Severo

La risposta di Miglio a centrodestra e M5S: "Strumentali e puerili le critiche all'assessore Emiliano

Il sindaco conferma che l'ex sindaco di Bari fa parte dell'esecutivo a titolo gratuito, ma "E' la legge che impone all'Ente di pagare i contributi pensionistici"

Il sindaco di San Severo Francesco Miglio, risponde duramente alle critiche piovute dal centrodestra e dal M5S nei confronti dell’assessore Michele Emiliano.

“Durante la presentazione dell’assessore Emiliano abbiamo ribadito più volte che l’ex sindaco di Bari avrebbe fatto parte dell’esecutivo a titolo gratuito. E così è. Se la legge impone all’Ente presso cui il dipendente presta servizio di pagare i contributi pensionistici, non è certo colpa della coalizione Bene Comune”, afferma Miglio.

“Pertanto le critiche rivolte dal centrodestra e dal M5S sono strumentali e inutili. Coloro che continuano ad accanirsi su questioni di lana caprina, dovrebbero capire che una stagione è passata e che quindi certi argomenti non interessano più nessuno, tantomeno alla gente che, tra l’altro non li ha neppure votati. Anche tutta la questione relativa ai viaggi è strumentale”.

“L'assessore Emiliano è pur sempre il segretario regionale del Partito Democratico”, ha continuato. “Pertanto se dopo una riunione di giunta ha la necessità di recarsi in un’altra città è ovvio che deve spostarsi con l’auto del partito e non con il treno. Perciò le fotografie con i soliti commenti pseudo scandalistici che viaggiano sui social sono solo critiche pretestuose e inconcludenti” 

            

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La risposta di Miglio a centrodestra e M5S: "Strumentali e puerili le critiche all'assessore Emiliano

FoggiaToday è in caricamento