rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

A Foggia si riunisce il Comitato Provinciale dell'Udc

Angelo Cera: "Si tratta di un appuntamento importante per l’organizzazione territoriale del partito, ma è anche l’occasione per fare il punto della situazione e programmare future iniziative"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E' convocato per venerdì 30 giugno, alle ore 17.30 nella Sala Rosa del Palazzetto dell’arte in Foggia, il comitato provinciale dell’UdC.

"Si tratta di un appuntamento importante per l’organizzazione territoriale del partito, ma è anche l’occasione per fare il punto della situazione e programmare future iniziative, in modo da garantire il coinvolgimento e la condivisione degli obiettivi politici, in un momento particolarmente significativo per i partiti, reduci dell’esito di voto dell’elezioni amministrative", afferma l’on. Angelo Cera, segretario provinciale dell'UdC.

I lavori saranno introdotti dalla relazione del segretario provinciale che illustrerà le linee programmatiche e politiche del partito in Provincia di Foggia e serviranno a definire l’organizzazione interna, così da procedere a una più ampia presenza territoriale e a più profonda discussione sui temi dell’accoglienza dei migranti, delle politiche di contrasto alle povertà, del rilancio economico e occupazionale, soprattutto giovanile, della Capitanata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foggia si riunisce il Comitato Provinciale dell'Udc

FoggiaToday è in caricamento