Primarie PDL, anche la città di Foggia per Giorgia Meloni Premier

Il Comitato è aperto a tutti coloro che vorranno condividere il nostro percorso.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si è costituito, in questi giorni a Foggia, il Comitato Promotore per la campagna delle primarie PdL a supporto dell'On. Giorgia Meloni, ex Ministro della Gioventù, che ha come scopo quello di coordinare le attività di costituzione dei comitati locali e favorire la diffusione delle idee e del programma in tutti i territori della Provincia di Foggia.

 

Con Giorgia MELONI si vuole intraprendere un percorso di pulizia nel centrodestra italiano, andando a cancellare le degenerazioni dei cooptati, della gente calata dall'alto che viene messa in ruoli di responsabilità senza alcun titolo, dei metodi antidemocratici utilizzati come strumenti di perpetuazione del ristretto gruppo dominante.

 

Con Giorgia MELONI vogliamo cancellare gli anni di inefficienza nella gestione della cosa pubblica che hanno decretato un regresso del nostro Paese, riportando tutto al principio del merito individuale, che si misura con consenso, competenza e onestà.

 

Con Giorgia MELONI desideriamo dire “NO” a un sistema delle banche percepito come un impianto avido e usuraio, che non si mette a disposizione delle famiglie e delle imprese e che non garantisce i risparmi degli italiani, “NO” a un Governo percepito come un soggetto dedito solo alla tassazione dei cittadini, fino a provocarne l’indebitamento, “NO” a una compagine politica che ha smarrito la missione di farsi portavoce degli elettori, ridando speranza al popolo italiano.

 

Con Giorgia MELONI intendiamo pianificare un percorso politico basato su idee innovative e programmi credibili e attuabili nel sociale, nella cultura, nell'educazione, nel lavoro, nell'ambiente, nello sviluppo del sistema produttivo italiano.

 

Con Giorgia MELONI per superare tutti i “gap” di un sistema politico logoro e vecchio e per riaffermare principi e valori per una Nazione migliore!

 

Il Comitato è aperto a tutti coloro che vorranno condividere il nostro percorso.

 

Giandonato La Salandra

Presidente Prov.le Giovane Italia

Tel. 347 8524643

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento