rotate-mobile
Politica Centro - Cattedrale / Corso Vittorio Emanuele II

Il comitato del centrodestra scende in piazza per spiegare le ragioni del ‘no’

Appuntamento a partire dalle ore 10,30 in Corso Vittorio Emanuele. Allestito presso la zona pedonale di Foggia un gazebo informativo. Di Mauro: “Riforma pasticciata e scritta male”

Quelli che il 4 dicembre diranno ‘no’ alla riforma costituzionale del governo Renzi, sabato 5 novembre scendono in piazza a Foggia, a partire dalle 10.30, con un gazebo informativo nella centralissima Corso Vittorio Emanuele sulle ragioni contrarie al referendum.

SONDAGGIO: COSA VOTERAI IL 4 DICEMBRE?

Dirigenti e militanti del “Comitato per il NO’ saranno a disposizione di tutta la cittadinanza per evidenziare la ferma opposizione del centrodestra “ad un progetto di riforma che non risolverebbe alcun problema del nostro paese, ma che al contrario determinerebbe un preoccupante deficit di democrazia limitando la possibilità di voto degli italiani ed tenderebbe a rafforzare a dismisura i poteri dell’attuale Premier”.

Ha precisato il coordinatore provinciale di Forza Italia, Raffaele Di Mauro: “Votando no al referendum del 4 dicembre ci poniamo come obiettivo quello di proporre una alternativa alla riforma pasticciata e volutamente scritta male di Renzi ma anche di offrire a tutti gli italiani la possibilità di eleggere un nuovo Governo nazionale capace di assicurare stabilità al Paese con il quale l'Italia potrà, finalmente, riacquistare quel ruolo di primo piano nel preoccupante scenario europeo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comitato del centrodestra scende in piazza per spiegare le ragioni del ‘no’

FoggiaToday è in caricamento