rotate-mobile
Politica

Regione Puglia, De Leonardis riconfermato presidente VII Commissione, Gatta vicepresidente IV

Pino Lonigro eletto presidente della I Commissione Bilancio. Soddisfatti l'on. Franco Di Giuseppe e il coordinatore provinciale del Pdl, Franco Landella

Giannicola De Leonardis è stato riconfermato alla presidenza della VII Commissione Affari Istituzionali della Regione Puglia. “Un premio all’impegno e alla passione di un politico sempre pronto a esporsi in prima persona per la difesa delle prerogative e delle aspettative del suo territorio e per dare voce alle persone più deboli e bisognose. Un politico col quale stiamo percorrendo un significativo percorso all’insegna di comuni valori e principi, e che giorno dopo giorno è diventato un riferimento importante e prezioso” è il commento dell’on. Franco Di Giuseppe. Riconferma salutata “con orgoglio e soddisfazione dall’Unione di Capitanata tutta. Una riconferma meritata per l’equilibrio mostrato nel delicato ruolo assegnato e per l’attenzione costante a ogni problematica inerente un territorio ricco di potenzialità e contraddizioni. Al presidente i migliori auguri per la seconda parte di un mandato ancor più significativa, e in grado di portare l’ente a un salto di qualità auspicabile e necessario per gli anni a venire, azzerando la distanza percepita tra cittadini e istituzioni”.

Invece, il consigliere regionale del Pdl, Giandiego Gatta, è stato riconfermato vicepresidente della IV commissione consiliare permanente Industria, Commercio, Artigianato, Turismo e Industria Alberghiera, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquacoltura. La notizia è stata appresa con grande piacere dal coordinatore provinciale di Foggia del Popolo della Libertà, Franco Landella, e da tutta la classe dirigente del partito. “Il consigliere Gatta potrà continuare il suo importante lavoro in difesa dei diritti della Capitanata, offrendo il suo contributo di esperienza politica e di conoscenza del territorio. Siamo sicuri che tutto questo impegno sarà ampiamente riconosciuto dalla gente che lo segue con grande stima e fiducia” ha commentato Landella.

Pino Lonigro è stato eletto presidente della I commissione Bilancio al posto dell’onorevole di Sinistra Ecologia e Libertà e avvocato di Trinitapoli, Arcangelo Sannicandro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione Puglia, De Leonardis riconfermato presidente VII Commissione, Gatta vicepresidente IV

FoggiaToday è in caricamento