Regione Puglia, De Leonardis riconfermato presidente VII Commissione, Gatta vicepresidente IV

Pino Lonigro eletto presidente della I Commissione Bilancio. Soddisfatti l'on. Franco Di Giuseppe e il coordinatore provinciale del Pdl, Franco Landella

Regione Puglia

Giannicola De Leonardis è stato riconfermato alla presidenza della VII Commissione Affari Istituzionali della Regione Puglia. “Un premio all’impegno e alla passione di un politico sempre pronto a esporsi in prima persona per la difesa delle prerogative e delle aspettative del suo territorio e per dare voce alle persone più deboli e bisognose. Un politico col quale stiamo percorrendo un significativo percorso all’insegna di comuni valori e principi, e che giorno dopo giorno è diventato un riferimento importante e prezioso” è il commento dell’on. Franco Di Giuseppe. Riconferma salutata “con orgoglio e soddisfazione dall’Unione di Capitanata tutta. Una riconferma meritata per l’equilibrio mostrato nel delicato ruolo assegnato e per l’attenzione costante a ogni problematica inerente un territorio ricco di potenzialità e contraddizioni. Al presidente i migliori auguri per la seconda parte di un mandato ancor più significativa, e in grado di portare l’ente a un salto di qualità auspicabile e necessario per gli anni a venire, azzerando la distanza percepita tra cittadini e istituzioni”.

Invece, il consigliere regionale del Pdl, Giandiego Gatta, è stato riconfermato vicepresidente della IV commissione consiliare permanente Industria, Commercio, Artigianato, Turismo e Industria Alberghiera, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquacoltura. La notizia è stata appresa con grande piacere dal coordinatore provinciale di Foggia del Popolo della Libertà, Franco Landella, e da tutta la classe dirigente del partito. “Il consigliere Gatta potrà continuare il suo importante lavoro in difesa dei diritti della Capitanata, offrendo il suo contributo di esperienza politica e di conoscenza del territorio. Siamo sicuri che tutto questo impegno sarà ampiamente riconosciuto dalla gente che lo segue con grande stima e fiducia” ha commentato Landella.

Pino Lonigro è stato eletto presidente della I commissione Bilancio al posto dell’onorevole di Sinistra Ecologia e Libertà e avvocato di Trinitapoli, Arcangelo Sannicandro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • Smantellata organizzazione mafiosa: 48 arresti nel blitz 'Gran Carro', misure cautelari anche in provincia di Foggia

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

  • Coronavirus, altri 13 morti in Puglia: i nuovi contagi sono 772

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento