rotate-mobile
Politica

Verdi di Foggia: Cesare Gaudiano nominato nuovo segretario provinciale

Avrà il compito quello di costruire una rete di Verdi, Ecologisti e Civici per rilanciare i temi ambientali nell'area dell'intera Capitanata. "Saremo un partito trasversale"

Domenico Lomelo, presidente regionale dei Verdi e degli Ecologisti e civici di Puglia, ha nominato Cesare Gaudiano responsabile provinciale per la Capitanata dei Verdi e degli Ecologisti e civici di Foggia.

Quarantotto anni e con una larga esperienza nel mondo della politica e dell’associazionismo, Gaudiano avrà il compito quello di costruire una rete di Verdi, Ecologisti e Civici per rilanciare i temi ambientali nell'area dell'intera Capitanata, di concerto con la dirigenza regionale.

Un nuovo modo di fare politica che si intende portare avanti, all’insegna della trasparenza, del dialogo e della “rete”. “Sono orgoglioso del ruolo che mi è stato affidato, saremo un partito trasversale, che coinvolgerà il mondo delle associazioni e del terzo settore – afferma il nuovo segretario provinciale – non guarderemo la provenienza di chi farà parte del nostro partito, ma dove vorrà arrivare”.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdi di Foggia: Cesare Gaudiano nominato nuovo segretario provinciale

FoggiaToday è in caricamento