rotate-mobile
Politica

Caso Cassitti, Iorio: “Approfondita discussione, ma mettiamo da parte i rancori”

Il subcommissario Luigi Iorio, ha convocato per lunedì sei luglio l'assemblea degli iscritti dei socialisti in provincia di Foggia

Per approfondire la vicenda della delega alla casa affidata dal sindaco al consigliere comunale del PSI, Saverio Cassitti, il neo subcommissario provinciale Luigi Iorio ha convocato l’assemblea degli iscritti. Del caso se ne parlerà domani. “La vicenda in oggetto discutibile dal punto di vista politico, necessita di approfondita discussione.  Fino a quel momento eviterei qualunque tipo di diatriba a mezzo stampo invitando inoltre il consigliere Cassitti e tutti i nostri dirigenti a discutere della situazione in oggetto nelle sedi più opportune di concerto ai nostri militanti evitando facili strumentalizzazioni”

Per Iorio, “non è più il tempo per discutere degli errori passati, ma occorre mettere da parte i rancori affinché si ripristini nel partito provinciale la serenità e l'unità al fine di porre in essere le giuste risposte ai problemi che affliggono il nostro territorio”

                                                                                         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Cassitti, Iorio: “Approfondita discussione, ma mettiamo da parte i rancori”

FoggiaToday è in caricamento