rotate-mobile
Politica

Carnevale Dauno di Manfredonia, nominati i membri del comitato 2012

Si tratta di Dea Furi, Feltri Vincenzo, De Nittis Saverio, Rinaldi Giuseppe. Il presidente della 59esima edizione è Filomena Rignanese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

carnevale-man_1_originalIn seguito alla nomina del 1 Dicembre 2011, con la quale la Giunta Comunale di Manfredonia designava la Dottoressa Filomena Rignanese quale Presidente della 59ma Edizione del Carnevale 2012, con la delibera di Giunta n. 3 del 3  Gennaio 2012 si è proceduto alla nomina di tutti i membri del Comitato.

Dal giorno del suo atto di  nomina la Presidente ha già avviato, ed in alcuni casi concluso, le trattative di accordo con le varie componenti quali carristi, scuole, gruppi e artisti vari.
Dopo un’attenta analisi e verifica dei requisiti professionali degli eletti presentati dalla stessa Presidente alla Giunta Comunale, di comune accordo, sono stati nominati come membri del Comitato 2012 i seguenti: Dea Furi, Feltri Vincenzo, De Nittis Saverio, Rinaldi Giuseppe.

La delibera emanata precisa che alla Presidente del Comitato è data piena facoltà di integrare l’attuale squadra con ulteriori collaboratori esterni di propria designazione, al fine di garantire una migliore organizzazione.

A seguire i lavori della manifestazione per conto della Giunta Comunale sarà l’Assessore Paolo Cascavilla.

Si ricorda che, come annunciato lo scorso anno dallo stesso prima cittadino Angelo Riccardi, la denominazione dell’evento in questione avrebbe portato in se un chiaro riferimento alla città madre, pertanto da “ Carnevale Dauno” nell’edizione 2012 si chiamerà “ Carnevale Dauno di Manfredonia”.

Piena fiducia è riposta nella Presidente e nella squadra di lavoro da parte del Sindaco Angelo Riccardi e dall’Assessore preposto, certi che sapranno metter in piedi un evento pari agli scorsi anni in dignità e bellezza, vagliando tutto con criticità nel rispetto dei tempi che l’intera Città e Nazione stanno vivendo.

Massimiliano Arena- Ufficio Stampa e Comunicazione 59ma edizione Carnevale Dauno di Manfredonia
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale Dauno di Manfredonia, nominati i membri del comitato 2012

FoggiaToday è in caricamento