
Vaccini anti Covid agli over 80, Lega: "Caos per le prenotazioni inaccettabile, più sensato affidarle ai medici di base"
Lunghe code davanti alle farmacie, ai Cup e portale Puglia Salute in tilt: i consiglieri regionali del partito di Salvini parlano di un altro "clamoroso fallimento" del presidente Michele Emiliano e dell'assessore Lopalco
“Un vero e proprio flop quello per la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid per gli over 80. L’ennesima dimostrazione di una evidente superficialità e mancanza di un piano strategico anche in questa seconda fase della vaccinazione. È inaccettabile, oltreché indegno, quello che sta accadendo in queste ore: lunghe code davanti alle farmacie, dinanzi ai Cup ed un portale Puglia Salute ancora non attivo”.
È quanto dichiara il gruppo consiliare della Lega Puglia composto dai consiglieri Davide Bellomo, Giacomo Conserva, Gianni De Blasi e dal foggiano Joseph Splendido.
Il gruppo consiliare della Lega Puglia parla di “un altro clamoroso fallimento da parte del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e dell’assessore con delega alla Sanita, Pier Luigi Lopalco": "Tutto questo è davvero vergognoso”.