rotate-mobile
Politica

I giovani azzurri in Piazza Giordano per lanciare il ‘Cantiere delle Idee’

I giovani di Forza Italia in piazza. Si parte da Foggia, domenica 22 novembre, a partire dalle 10 in Piazza Umberto Giordano.

Al via #ilCantieredelleIdee di Forza Italia! L’iniziativa, lanciata dal movimento giovanile del partito berlusconiano, vedrà impegnati i giovani azzurri nelle piazze della Capitanata mobilitati con i gazebo ad ascoltare i cittadini.  Si parte da Foggia, domenica 22 novembre, a partire dalle 10 in Piazza Umberto Giordano. E poi sarà la volta dei comuni che andranno al voto nella prossima primavera. 

“C’è bisogno che la politica ascolti di più i cittadini e ritorni ad occuparsi delle cose quotidiane. Nel nostro piccolo, dopo questa prima fase d’ascolto, ci batteremo per dar voce alle istanze che ci perverranno dal basso, mettendo in campo campagne di mobilitazione mediatiche, scendendo anche in piazza e sottoponendo le varie questioni ai nostri rappresentanti istituzionali. Daremo anima e corpo per queste istanze perché per esaudirle occorre che qualcuno se ne occupi e ne parli in maniera continua. Noi ci siamo! E siamo a disposizione del nostro territorio.

Domenica sarà anche la prima uscita pubblica del neo comitato cittadino di Forza Italia Giovani di Foggia che sarà coadiuvato e supportato dalla direzione provinciale e dal suo coordinatore, Vincenzo Riontino, affiancato da Pierluigi Zarra e dall’intera squadra composta da Benedetta Corsini, Mariarita La Torre, Marlena Pastore, Fabrizio Simone, Alessandra De Lucia, Angela Didonna, Federico Manzini, Carlo Baldassini, Gianmarco Celentano, Alessio Fania e Alessandro Barrasso. Un mix di giovani provenienti dal mondo delle scuole, universitario e delle professioni che, attraverso l’azione politica, darà ancora più forza all’operato amministrativo, essendo vicini e a supporto dell’Amministrazione Landella”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani azzurri in Piazza Giordano per lanciare il ‘Cantiere delle Idee’

FoggiaToday è in caricamento