Primarie centrodestra: c'è la rosa dei candidati a San Severo e Lucera, Torremaggiore verso l'accordo unitario

Sfida a tre nel centro federiciano, cinque aspiranti per la città dell'alto Tavoliere. Dovrebbe andare ai gazebo anche San Giovanni Rotondo, che può beneficiare ancora di qualche ora per la presentazione delle candidature

Candidati primarie centrodestra a San Severo

Chiusi, alle 12 in punto, i termini per depositare le candidature degli aspiranti alla carica di sindaco nei comuni di San Severo e Lucera, che si confronteranno con il voto degli elettori alle prossime primarie del centrodestra, indette per il 31 marzo.

Il dado è tratto. Ufficiale la rosa dei candidati per il comune di San Severo, dove si sfideranno in 5: Caposiena (Forza Italia), Bocola (Lega), Stefanetti (Fratelli d'Italia), Fanelli (L'Altra Italia) e Ciliberti (Lista Civica). Ristretto a 3, invece, il campo delle primarie a Lucera: Consalvo (Forza Italia e Lega), Bizzarri (Lucera Popolare e Pli) e Orlando (Fratelli d'Italia).

Dovrebbe andare ai gazebo anche San Giovanni Rotondo, che può  beneficiare ancora di qualche ora per la presentazione delle candidature. Verso l'accordo unitario, invece, Torremaggiore. Gli ultimi due comuni vanno al voto perché hanno terminato anzitempo le rispettive consiliature ed oggi sono commissariati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento