rotate-mobile
Politica

Alle primarie dei parlamentari il PD foggiano si affida alla 'vecchia' guardia

Si vota il 30 dicembre dalle 8 alle 21. I candidati parlamentari pugliesi sono 54, di cui quattro sono della provincia di Foggia

Il deputato  di manfredoniano Michele Bordo, la senatrice foggiana Colomba Mongiello, l'assessore regionale di Cerignola Elena Gentile e l’apricenese Elisa Matera. Sono questi i candidati parlamentari “ufficiosi” della provincia di Foggia alle primarie del Partito Democratico in programma domenica 30 dicembre e che saranno ufficializzati domani con l’invio dei verbali delle direzioni provinciali. Dei 54 candidati pugliesi, otto sono della provincia di Taranto e di quella di Brindisi, 12 del Salento,  6 della BAT e 16 della provincia di Bari. Il Pd foggiano punta quindi sulle donne e sull'esperienza.

Domenico De Santis, organizzatore del PD  in Puglia, sottolinea: “La presenza femminile è altissima e si riscontra anche una straordinaria presenza di candidati autorevoli che renderanno queste primarie vere e competitive. Giorgio Gaber diceva che "la libertà è partecipazione", Io spero che il 30 dicembre sia una grande festa per la democrazia e per tutto il centrosinistra”.

PRIMARIE PD: QUANDO SI VOTA

PRIMARIE PD: COME SI VOTA

PRIMARIE PD: DOVE SI VOTA

PRIMARIE PD: COME SI FA PER VOTARE

PRIMARIE PD: CHI PUO' VOTARE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle primarie dei parlamentari il PD foggiano si affida alla 'vecchia' guardia

FoggiaToday è in caricamento