rotate-mobile
Politica

Gli auguri di Landella al rieletto Porreca: "Buona notizia, rafforziamo sinergia con la Camera di Commercio"

Il sindaco di Foggia sulla conferma del presidente uscente dell'ente camerale per il prossimo quinquennio. "E' interlocutore affidabile, che si è speso nella costruzione del fronte istituzionale per affrontare vertenze"

“A Fabio Porreca, a titolo personale ed istituzionale, formulo i miei migliori auguri di buon lavoro per la sua rielezione, avvenuta alla unanimità, alla guida della Camera di Commercio. La prosecuzione del positivo lavoro svolto sino ad oggi è una buona notizia per Foggia e per l’intera Capitanata, perché conferma in una posizione strategica ed importante una personalità che ha saputo esercitare la sua funzione in modo innovativo ed intelligente". Così il sindaco di Foggia, Franco Landella, all'esito della rielezione, oggi, all'unanimità, del presidente della Camera di Commercio di Foggia.

"Nel suo primo mandato Fabio Porreca ha saputo non soltanto interpretare le istanze e le esigenze nel comparto economico, ma ha anche autorevolmente partecipato alla costruzione del fronte istituzionale che si è occupato, nell'interlocuzione con i livelli di governo regionale e nazionale, di alcune tra le più importanti vertenze della provincia di Foggia: da quelle infrastrutturali a quelle che riguardano la mobilità. L’Amministrazione comunale ha trovato in lui un interlocutore attento ed un alleato, attivando una collaborazione ed una sinergia che intendiamo rafforzare e proseguire. 

Al confermato presidente della Camera di Commercio formulo dunque il mio in bocca al lupo, nella certezza che continuerà ad operare con impegno e passione per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio” conclude il sindaco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di Landella al rieletto Porreca: "Buona notizia, rafforziamo sinergia con la Camera di Commercio"

FoggiaToday è in caricamento